Biorisonanza
LA BIORISONANZA E LA SQUADRA DEGLI ANGELI UMANI
MI HA SALVATO LA VITA!
L' inizio del 2022 è stato per me un periodo di svolta, un momento in cui ho finalmente avuto chiara la mia Visione.
La mia vita è un continuo crescere interiore, studio di me stessa e di tutto ciò che mi circonda, ho aperto la mia mente su tanti fronti, ho ampliato la mia conoscenza verso mondi lontani dal comune sapere, e la mia sete di conoscenza mi ha portato verso una nuova strada.
Venivo da un periodo impegnativo, con le varie problematiche e i dolori fisici, il mio corpo mi stava dicendo che era ora di buttare fuori tutte le tensioni, tutto il peso che era presente all'interno del mio Io e di dire
SI' A ME STESSA!
Dopo diverse ricerche e aiuti esterni ho deciso di sottopormi al trattamento di biorisonanza che finora mi era sconosciuto. Da subito ho sentito grandi benefici, sentivo il mio corpo diverso, più leggero, più energico, più libero dai vecchi traumi e dai pesi che mi opprimevano.
Ho deciso così di approfondire la materia, studiarla, sperimentarla su di me e portarla ad ampliare il mio lavoro di operatrice del benessere, dove oltre a mettere a disposizione la mia conoscenza al servizio di tutti, ho trovato anche le soluzioni concrete che permettono di risolvere piccole e grandi problematiche psicofisiche di ogni individuo. Dipende sempre tutto da noi, quanto siamo disposti ad aprirci alle nuove possibilità di guarigione.
E' tutto nella nostra Coscienza! Se liberiamo le tensioni dalla nostra coscienza, ritrovando un nuovo equilibrio, i sintomi che erano presenti nel nostro corpo, non hanno più il motivo di esistere e a quel punto scompaiono.
Ora vi parlo un po' di BIORISONANZA.
COS'È LA BIORISONANZA?
La BIORISONANZA sfrutta le frequenze elettromagnetiche generate dalle cellule del corpo umano.
Sfrutta i canali energetici distribuiti in tutto il corpo. Promuove le potenzialità di autoguarigione del corpo, ponendosi come medicina complementare. Le cellule si scambiano tra loro informazioni frequenziali.
Ogni cellula e quindi ogni organo emette una frequenza che può essere legata a strutture sane o a patologie. Lavora con e sulle frequenze, riallinea quelle patologiche.
E' possibile effettuare analisi e trattamenti in presenza, ma anche a distanza e con la stessa efficacia!
COME FUNZIONA LA BIORISONANZA
Sfrutta a scopo riequilibrante le energie, o meglio le oscillazioni e le frequenze elettromagnetiche proprie del paziente generate dalle cellule del corpo. Tutti i processi organici di ogni essere vivente sono caratterizzati da oscillazioni elettromagnetiche di diversa frequenza, intensità, durata, e forma d'onda. Sono il codice con cui l'intero organismo informa se stesso del suo stato attuale e di quali meccanismi debbano essere promossi per mantenerlo in salute. Con queste "informazioni fisiologiche" è possibile produrre un segnale di riequilibrio specifico e individuale.
Agisce filtrando le frequenze sane da quelle dannose attraverso un segnale opportuno.
Con un riassetto della situazione energetica e biofisica, normalizza i processi biochimici che risolvono il disturbo. La biorisonanza rafforza le frequenze elettromagnetiche positive a scapito di quelle negative. In questo modo si stimola il corpo a ritrovare il proprio equilibrio energetico e si favorisce l'autoguarigione dai disturbi. Stimola l'organismo a ritrovare l'equilibrio energetico in maniera autonoma.
Squilibrio ENERGETICO = malattie e disturbi funzionali.
EQUILIBRIO = guarigione.
BENEFICI DELLA BIORISONANZA
La biorisonanza è molto utile in caso di carenze immunitarie, allergie alimentari, allergie inalative, intossicazioni da veleni ambientali o da virus, ed è utile per stimolare i processi di cicatrizzazione.
COSA SI PUO' TRATTARE CON LA BIORISONANZA
✨allergie,
✨sinusite cronica,
✨ asma bronchiale e tosse cronica,
✨infiammazioni acute e croniche,
✨problemi di pelle, neurodermiti, psoriasi, dermatiti,
✨dolori articolari, artrosi, reumatismi, dolori cervicali,
✨fibromialgie,
✨abbassamento del sistema immunitario, frequenti raffreddori,
✨allergie di tipo alimentare e inalative,
✨intossicazioni,
✨cefalea,
✨dolori mestruali,
✨eczemi o dermatite atopica,
✨patologie gastrointestinali,
✨poliartrite,
✨stanchezza cronica e affaticamento,
✨ stress, ansia attacchi di panico,
✨disturbi del sonno,
✨riabilitazione motoria,
✨training mentale e concentrazione mentale,
✨astenia post-infettiva,
✨fibrosi cistica del pancreas,
✨insufficienza venosa,
✨linfopatie con edemi.
✨sindrome della stanchezza cronica,
✨ulcere da decubito o post radioterapia.
Permette di poter amplificare le frequenze elettromagnetiche dei farmaci.
E' un ottimo metodo integrativo da utilizzare durante le cure tradizionali, ma anche per le cure olistiche o omeopatiche.

Per maggiori informazioni, senza impegno,
e consulenze
contattami!!!
