Riequilibrio Energetico
Le esperienze della mia vita mi hanno portato a sperimentare varie tecniche e cari strumenti, finché ho trovato lo strumento più importante che c'è. Me stessa ed il mio corpo, la tecnologia più avanzata che esiste e con la quale possiamo davvero fare grandi cose se ci fidiamo di ciò che sentiamo e di ciò che il nostro corpo ci comunica.
La cosa più importante è seguire il proprio cuore, che ci fa sentire e percepire non soltanto ciò che è visibile, ma specialmente l'invisibile.
Quotidianamente osservo i flussi energetici sia del nostro corpo, che al livello globale, come si muovono, come farli fluire nel modo giusto per farci star bene, per essere in sintonia con la natura, per sciogliere i blocchi che interferiscono con il fluire naturale.
Per poterlo trasmettere agli altri questa conoscenza e aiutare anche agli altri, prima di tutto era necessario sperimentarlo su me stessa; sono riuscita a risolvere dei disturbi che mi affliggevano a cui ho trovato finalmente la soluzione.
Ho approfondito sempre di più la materia, mettendo a disposizione del prossimo il mio studio e la mia competenza, ottenendo ottimi riscontri da chi mi chiedeva una consulenza ed un aiuto per stare meglio.
E' tutto nella nostra Coscienza! Se liberiamo le tensioni dalla nostra coscienza, ritrovando un nuovo equilibrio, i sintomi che erano presenti nel nostro corpo, non hanno più il motivo di esistere e a quel punto scompaiono.
SCOPRI COME POSSO AIUTARTI A RITROVARE IL TUO BENESSERE
Le consulenze possono essere
affettuate anche a distanza, a livello energetico non esiste una
distanza fisica, viviamo tutti nella stessa energia che ci collega
tutti, e tutti noi siamo collegati alla natura, e al divino.
Attraverso
la radioestesia e alle mie tabelle rivelo delle questioni da risolvere,
individuo vari blocchi, i nodi e le resistenze che vedo e di
conseguenza lì vado a sciogliere, ripristinando il flusso energetico
naturale.
Per avere maggiori informazioni, e per una consulenza privata
CONTATTAMI
"Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)"